Descrizione Lavoro
Azienda distributrice di caffè seleziona una figura di addetto al magazzino, che collaborando coi colleghi, ne gestirà l'organizzazione di stoccaggio dei prodotti in arrivo dalla linea di produzione.La figura pertanto si occupa diRicevere le merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alle procedure aziendaliPrepara le merci in uscita e le consegna ai trasportatori o ai clienti finaliCompila e controlla i documenti di trasporto delle merciEsegue le operazioni di carico / scaricoMovimenta le merci all'interno del magazzino tramiteCollabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenzeSelezioneremo una figura con doti organizzative, affidabile, preciso e disponibile a flessibilità oraria.Viene richiesto un CV aggiornato e completo.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto Magazzino • Arezzo, ItaliaLa vostra privacy è per noi molto importanteNoi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo . Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.
#J-18808-Ljbffr