Descrizione Lavoro
L'azienda sta cercando un collaboratore per il settore back office.Contattare i fornitori e monitorare gli ordini;Organizzare ritiri e consegne ed emettere la relativa documentazione;Fornire supporto alla clientela garantendo il massimo livello di customer satisfaction;Controllare i pagamenti e monitorare le attività contabili in collaborazione con i consulenti esterni;Gestire le richieste e le verifiche di ordini;Elaborazione offerte commerciali.Informazioni sulla posizioneL'azienda sta cercando un collaboratore per il settore back office.I compiti principali saranno:Contattare i fornitori e monitorare gli ordini;Organizzare ritiri e consegne ed emettere la relativa documentazione;Fornire supporto alla clientela garantendo il massimo livello di customer satisfaction;Controllare i pagamenti e monitorare le attività contabili in collaborazione con i consulenti esterni;Gestire le richieste e le verifiche di ordini;Elaborazione offerte commerciali.Competenze richiesteSono richieste le seguenti competenze:Esperienza pregressa in attività di back office commerciale;Conoscenze di contabilità generale: prima nota, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione scritture contabili;Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e della Suite Office (Excel, Word).BeneficiIl contratto è a tempo determinato per 12 mesi con possibilità di stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì. La retribuzione è a budget.
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