Descrizione Lavoro
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Addetto alle Macchine a Controllo Numerico JR
Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca Addetto alle macchine a controllo numerico Junior per azienda cliente.
Responsabilità:
Gestione e impostazione delle macchine utensili CNC.
Controllo qualità dei pezzi lavorati, rispettando specifiche tecniche e tolleranze richieste.
Requisiti:
Diploma o qualifica professionale.
Conoscenza base del linguaggio tecnico e del disegno meccanico.
Motivazione e voglia di imparare.
Orario: full time 40 h su giornata dal lunedì al venerdì.
RAL e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Vicinanze di Piacenza (PC).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Medical Advisor – Milano
Missione del ruolo: rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
Responsabilità principali:
Formazione & presentazioni – preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, eventi formativi e supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
Supervisione del Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, gestione dei tempi (ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni).
Gestione della MAX e‑learning platform: curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti.
Supporto KOL: mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face.
Cross‑functional & compliance: collaborare con Marketing, Sales e Medical Coordinator su eventi e materiali, garantire compliance a normativa e promozioni non‑commerciali.
Requisiti:
Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
Inglese B2/C1; eccellenti capacità di presentazione e comunicazione.
AI literacy di base; ottima padronanza di Microsoft Office.
Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have).
Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo, disponibilità a trasferte (5‑10%).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Retribuzione commisurata all’esperienza; opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nella medicina estetica.
Store Manager – Settimo Torinese
ATOA s.r.l. ricerca Store Manager per settore abbigliamento.
Responsabilità:
Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente e promuovere la missione aziendale all’interno del store.
Monitorare conto economico, proporre interventi correttivi per ridurre scostamenti previsionali.
Conduci analisi prodotto e proponi iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza.
Gestisci flussi in entrata e uscita del magazzino, controlla DDT, riorganizza spazi.
Supervisiona e organizza trasferimenti di merce presso altri store o magazzino centrale.
Coordina, motiva e gestisce il personale dello store o gruppo di store.
Forma tecnico‑vendita gli Assistant Store Manager e Sales Assistant.
Elabora e approva turni di lavoro e piani ferie/ orari con l’Area Manager.
Conduci colloqui di selezione per Sales Assistant.
Requisiti:
Almeno 3 anni di esperienza nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
Competenza negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
Automunito, forte orientamento al cliente e al risultato.
Ottime capacità relazionali e comunicative, propensione alla leadership.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità concreta di stabilizzazione. Retribuzione da discutere direttamente con l’azienda.
Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Addetto AAL – Coordinamento, Gestione Impianti / Manutenzione
La figura si occuperà della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate su punto vendita presente in territorio del Piemonte, coordinando elettricisti, tecnici meccanici e operaie.
Attività principali:
Plan and manage maintenance interventions (ordinaries, straordinari).
Coordinate team tecnico, monitorare avanzamento lavori.
Garantire esecuzione corretta entro tempi standard di qualità.
Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.
Utilizzare software gestionale e office automation per pianificazione operativa.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o laurea in ingegneria.
Buone capacità organizzative e relazionali.
Esperienza nella gestione attività operative di manutenzione.
Conoscenza principale di software di pianificazione e Office.
Gradita esperienza in facility management o contesti di manutenzione multiservizio.
Luogo di lavoro: Provincia di Asti.
Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Magazziniere / Utensiliere – Castegnato (Brescia)
Gestione di magazzino specializzato in utensili e attrezzature: stoccaggio, inventario, movimentazione e supporto tecnico all’ufficio produzione.
Responsabilità principali:
Gestione magazzino: ordine di stoccaggio, movimentazione, preparazione ordini.
Inventario e controllo scorte, verifica giacenze, inventari periodici.
Movimentazione con carrello elevatore.
Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi.
Documentazione: emissione e registrazione documenti carico/scarico via software gestionali.
Supporto tecnico: collaborazione con reparti produzione e officina.
Orario: giornata, flessibilità oraria richiesta. Retribuzione: 28‑35 k RAL.
Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi, in conformità con L.903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Addetta Amministrativa – Rottamazione Autoveicoli
Agenzia di Lavoro ricerca addetta amministrativa con competenze hardware e software per attività di vendite online, spedizioni, back‑office e ottimizzazione costi.
Requisiti:
Comprehensive hardware e software skills.
Fluente in lingua inglese.
Capacità amministrative e informatiche.
Offerta di lavoro rivolta a candidati di entrambi i sessi, in accordo con D.lgs. 198/2006 e recensioni di D.lgs. 196/2003 e Reg. UE 2016/679. Vietata discriminazione di qualsiasi tipo.
#J-18808-Ljbffr