Addetto All’Accoglienza Di Un Albergo

Milano 28-09-2025

Addetto All’Accoglienza Di Un Albergo

VIU Hotel Milan Milano 28-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-09-2025

Descrizione Lavoro

Stiamo attualmente cercando un nuovo Receptionist per gestire l’area reception del VIU Hotel Milan HQ a Milano. Come primo punto di contatto per i clienti nuovi ed esistenti, diventerai il volto della nostra organizzazione. Incontrare e salutare persone, indirizzare i visitatori e rispondere al telefono sono alcuni dei tuoi compiti principali. Sarai inoltre responsabile della maggior parte della gestione dell’ufficio, che include responsabilità come l’ordinazione di forniture per ufficio e la supervisione della manutenzione dell’ufficio.Responsabilità dell’addetto alla receptionIncontrare e accogliere i visitatori del nostro ufficio in modo professionale, amichevole e caloroso.Rispondere alle domande dei visitatori e indirizzarli alla persona o al dipartimento giusto.Rispondere alle telefonate in modo educato e fornire assistenza.Assistere clienti e colleghi nelle operazioni relative alle apparecchiature d’ufficio, come la stampa di documenti o la pulizia della macchina del caffè.Gestire l’area della reception e assicurarsi che sia sempre pulita e ordinata.Ricevere e distribuire la posta in arrivo o le consegne.Svolgere compiti di gestione dell’ufficio, come tenere l’inventario delle nostre forniture per ufficio e ordinare nuove attrezzature per ufficio quando necessario.Pianificare riunioni e aggiornare i calendari aziendali.Requisiti per l’addetto alla receptionComprovata esperienza lavorativa come receptionist o con capacità simile.Personalità professionale, calorosa e amichevole.Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti.Ottime capacità di gestione del telefono.Competente nell’elaborazione di testi, nell’invio di posta elettronica e in strumenti di pianificazione del calendario come Microsoft Office o Google Suite.Elevata velocità di digitazione di almeno 40 parole al minuto.Capacità di multitasking e di stabilire in modo indipendente le priorità del carico di lavoro.Eccellenti capacità di gestione del tempo.Una certa esperienza nella gestione dell’ufficio (ad esempio nell’inventario) è fortemente preferita.Quando lavori con noi, ottieni questi vantaggi :Orario di lavoro flessibileModalità di lavoro ibridaPermessi di maternità e paternità retribuitiPensi di essere pronto per la sfida? Allora candidati con noi oggi!!!Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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