Descrizione Lavoro
Responsabilità principali
Accoglienza professionale di clienti, ospiti e collaboratori esterni.
Gestione delle chiamate e della corrispondenza (e‑mail, posta, pacchi, documenti).
Supporto all’amministrazione nella gestione di documenti, archiviazione, fatture e note spese.
Pianificazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni e trasferte.
Cura dell’ordine e dell’immagine degli spazi comuni (sale riunioni) e della reception.
Supporto operativo alla direzione e ai responsabili di area per attività trasversali.
Redazione di lettere, verbali, report e presentazioni aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma o titolo equivalente; gradita formazione in ambito amministrativo.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica).
Capacità relazionali e comunicative.
Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività multitasking.
Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al servizio.
Gradita conoscenza della lingua inglese; richiesta esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili.
Informazioni aggiuntive
Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: SOMMACAMPAGNA.
l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.
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