Descrizione Lavoro
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti, ricerca per ALES, Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società in house del MIC Ministero della Cultura attiva nella conservazione e valorizzazione dei beni culturali, un/una Addetto / a alla progettazione e rendicontazione di opere pubbliche.
Il ruolo
La risorsa si occuperà di effettuare analisi e rilevazioni su aree oggetto di lavori per verificare la fattibilità dei progetti di edificazione e ristrutturazione. Nello specifico, dovrà utilizzare tecnologie informatiche, predisporre relazioni, redigere computi metrici e contabilità lavori, preparare la modulistica per gli Enti preposti, partecipare a sopralluoghi nei cantieri e rilievi topografici. Inoltre, si occuperà di verifiche e rilievi sullo stato di avanzamento lavori e sulla sicurezza dei cantieri.
Mansioni e Responsabilità
Effettuare rilevazioni e verifiche su aree immobili oggetto dei lavori.
Curare la progettazione degli appalti di opere pubbliche in supporto all’Ente appaltante.
Fornire supporto amministrativo per attività di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie relative a beni culturali.
Verificare gli adempimenti amministrativi e le rendicontazioni di stati di avanzamento lavori per gare e appalti pubblici.
Requisiti richiesti
- Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Ingegneria Edile-Architettura o Architettura.
- Almeno un anno di esperienza nel ruolo.
- Competenze trasversali: ottime doti comunicative e relazionali, capacità organizzative, affidabilità, serietà e precisione.
Dettagli dell’offerta
- Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
- Orario full time di 38 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
- Inquadramento: 2° livello del CCNL Commercio.
Sede di lavoro
Campobasso, Italia.
#J-18808-Ljbffr