ADDETTO ALLA BOLLETTAZIONE

ADDETTO ALLA BOLLETTAZIONE

Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTO ALLA BOLLETTAZIONE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Genova Molassana , operante nella distribuzione di forniture per l’ edilizia.
Cosa offriamo :

Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato / a; RANGE RAL 30-35k;
Contratto di inserimento diretto in azienda;
CCNL Commercio – Confcommercio;
Orario full time dal lunedì al venerdì (orario giornaliero);
Benefit : possibilità di crescita interna, ambiente dinamico e solido, strumenti di lavoro aggiornati, supporto continuo;
Data inserimento : preferibilmente novembre 2025.

Cosa dovrai fare :

Gestire in autonomia il magazzino : carico / scarico merci, stoccaggio, controllo qualità visivo e quantitativo dei materiali;
Monitorare e gestire le scorte, provvedendo al riassortimento in collaborazione con gli uffici acquisti;
Eseguire la bollettazione e gestione documentale per le spedizioni in uscita;
Utilizzare dispositivi palmari e software gestionali per la movimentazione e tracciabilità del materiale;
Collaborare con il personale di logistica e vendite per garantire un flusso operativo fluido e puntuale;
Mantenere ordine, pulizia e sicurezza degli spazi di magazzino.

Si richiede :

Diploma di Maturità (preferibilmente tecnico);
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore edile o logistico;
Ottima capacità di organizzazione, autonomia e problem solving;
Competenza nell’uso di palmari e software gestionali di magazzino;
Patentino del muletto in corso di validità;
Precisione, senso di responsabilità e propensione al lavoro di squadra.

Descrizione Azienda Cliente :
Storica realtà specializzata nella distribuzione di materiali e forniture per l’edilizia, presente sul territorio da oltre 30 anni. L’azienda si contraddistingue per l’attenzione alla qualità del servizio, la costante innovazione dei processi logistici e una forte cultura aziendale orientata al benessere delle proprie risorse.
AxL - Agenzia per il Lavoro , fondata nel 2004, opera con oltre 30 filiali in tutta Italia. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat, AxL valorizza le persone in ogni fase del percorso lavorativo, offrendo consulenza HR, supporto legale e amministrativo, e sviluppo professionale.
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AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

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