Addetto all'assistenza domiciliare Pistoia

Pistoia 12-11-2025

Addetto all'assistenza domiciliare Pistoia

ARCA COOPERATIVA SOCIALE Pistoia 12-11-2025
Riassunto

Località

Pistoia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

Arca Cooperativa Sociale
Arca Cooperativa Sociale dal 1983 gestisce servizi educativi rivolti all’infanzia, servizi socio‑sanitari, socio‑assistenziali ed educativi rivolti ai minori, ai giovani, agli anziani, ai migranti, alle persone con disabilità fisica e psichica, con dipendenza, in situazione di svantaggio e marginalità. Arc è presente nell’ambito territoriale delle Province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia e Siena. Arc ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, la certificazione di qualità ambientale ISO 14001, la certificazione relativa ai servizi socio‑sanitari per anziani in regime residenziale UNI 10881, la certificazione di qualità dei servizi alla prima infanzia UNI 11034 e la certificazione sulla parità di genere UNI pdr 125:2022.
Posizione
Selezione per 1 Addetto/a all’assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di Pistoia.
Il/la candidato/a individuato/a dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale da effettuare in favore di utenti non autosufficienti presso il loro domicilio e competenze nell'igiene ambientale. Il servizio è territoriale ed è necessario per l'operatore/trice il possesso di un mezzo personale per lo spostamento da effettuare sul territorio. Sono da considerare rimborsi per i km effettuati. È previsto, per la nuova risorsa, un periodo di affiancamento al personale già in forza lavoro che faciliterà la comprensione delle mansioni e favorirà l'accesso nel gruppo di colleghi. Disponibile un responsabile del servizio al quale fare riferimento per ogni esigenza.
Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare.
Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, inquadramento a C2, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e/o pomeridiana, possibile impegno lavorativo nei giorni festivi e nei fine settimana, tempo determinato fino al 31/03/2026.
Requisiti

Possesso della qualifica OSS.
Essere automuniti.
Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e allo spostamento sul territorio.
Disponibilità a turni mattutini e pomeridiani con possibile conclusione dell’orario serale alle ore 21 (non sempre).

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.