Descrizione Lavoro
Overview
Randstad Italia Spa, filiale di La Spezia, ricerca per importante azienda del territorio un
ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Competenze richieste:
Esperienza pregressa in attività di assistenza clienti (gradita ma non indispensabile)
Buona conoscenza di Microsoft Excel
Conoscenza della lingua inglese
Predisposizione al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione
Flessibilità e spirito collaborativo
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo pieno (6 mesi iniziali) con concrete prospettive di rinnovo e stabilizzazione
Inquadramento CCNL Commercio: 5° livello (Ral 22.792,00)
Pacchetto di benefit aziendali
Ambiente dinamico, giovane e in crescita con reali opportunità di sviluppo professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le attività principali
Assistenza clienti (telefonica e digitale)
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione della tracciabilità degli ordini
Verifica e gestione delle recensioni
Gestione resi
#J-18808-Ljbffr