Descrizione Lavoro
Next Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per pasticceria UN / A ADDETTO / A AL CUSTOMER CARE
MANSIONI :
Rispondere a email, chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti;
Gestire le richieste tramite e-commerce, B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni;
Controllo degli stati d'ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL ;
Monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie;
REQUISITI :
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di customer service o di front-office.
Ottime doti relazioni e comunicative;
Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e professionale con il cliente;
Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e-commerce;
Ottime capacità di problem solving;
ORARIO : full time, 40 ore a settimana, con la seguente turnazione : lunedì e sabato dalle 10.00 alle 19.00 e dal martedì al venerdì dalle 13.00-19.00
CONTRATTO : in somministrazione tramite agenzia, contratto a tempo determinato.
DISPONIBILITA' : DA SUBITO
RETRIBUZIONE : CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI €8,97 lordi all'ora.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Settore : Industria alimentare
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr