Addetto al servizio clienti - Back office (Categoria Protetta)

Modugno 18-11-2025

Addetto al servizio clienti - Back office (Categoria Protetta)

Energia Comune Modugno 18-11-2025
Riassunto

Località

Modugno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas.
I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi.
Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate :

Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social;
Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti;
Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità;
Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti;
Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing;
Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela.

La risorsa ricercata possiede :

Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
Approccio proattivo;
Forte spirito di squadra;
Attitudine a lavorare in gruppo;
Predisposizione alla leadership;
Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound / outbound;
Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela.
Diploma di Scuola Secondaria di II livello.

Si offre :

Lavoro stabile e duraturo;
Formazione costante;
Possibilità di crescita professionale;
Contratto di lavoro part time.

Orari part-time : 20 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino / pomeridiano), straordinari;
Lavoro : in sede.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.