Descrizione Lavoro
Overview
Where luxury meets excellence : a group of luxury hotels that takes care of its guests.
Collezione EM
è sinonimo di eccellenza e accoglienza : il gruppo, che opera ormai da anni nel settore alberghiero di lusso, vanta strutture a Firenze, Venezia e Forte dei Marmi. La proprietà italiana ed a gestione familiare garantisce autenticità e stretto legame con la tradizione ma con un occhio sempre puntato all’innovazione. La mission del gruppo è quella di mantenere standard molto alti in termini di qualità e servizio mettendo al primo posto l’unicità dell’esperienza e la cura degli ospiti. Tutto è frutto di un’attenzione accurata ai dettagli che permette al gruppo di essere un punto di riferimento affermato nell’hotellerie.
Posizione :
Addetto al ricevimento (turnante) Luogo di lavoro :
Venezia Tipologia :
Contratto a tempo determinato (durata 1 anno) Orario di lavoro :
Su turni
Il Violino d’Oro, membro della prestigiosa collezione Leading Hotels of the World, è alla ricerca di un / una addetto / a al ricevimento (turnante) per ampliare il proprio team. Situato nel cuore di Venezia, l’hotel si distingue per un’ospitalità impeccabile e una cura attenta ad ogni dettaglio. Se sei una persona dinamica, appassionata del settore e motivata a offrire un servizio che sappia fare la differenza, saremo lieti di accogliere la tua candidatura.
Responsibilities
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti e avrà il compito di assicurare un’accoglienza impeccabile e un servizio personalizzato.
Gestirà le operazioni di check-in e check-out e le prenotazioni, risponderà alle richieste degli ospiti e supporterà il team nella gestione delle attività quotidiane del front office.
La risorsa sarà inserita con il ruolo di turnante, ovvero dovrà coprire i riposi ed eventuali ferie del nostro notturno, insieme ad altri membri dello staff.
Qualifications
Esperienza pregressa di almeno 2 / 3 anni nella mansione in hotel a 4 o 5 stelle
Ottime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente
Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e di una terza lingua (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus)
Familiarità con i principali software di gestione alberghiera (es. Opera, Protel, ecc.)
Capacità di lavorare in autonomia e in team, con un approccio proattivo e risolutivo
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi
What we offer
Contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
Un’atmosfera stimolante e autentica , in un contesto prestigioso che celebra la tradizione dell’ospitalità italiana.
Opportunità di crescita professionale , con possibilità di apprendere e svilupparsi all’interno di una realtà che investe nel talento e nella formazione.
La struttura NON offre la possibilità di alloggio.
Se ritieni di avere le qualità per contribuire all'eccellenza del nostro servizio, inviaci il tuo CV aggiornato.
Unisciti a noi e contribuisci a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti!
#J-18808-Ljbffr