Descrizione Lavoro
Overview
Il Gruppo IMA, nato nel 1961, oggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato mondiale della progettazione e della produzione di macchine automatiche. Tale leadership è stata acquisita grazie ad investimenti significativi nella ricerca e sviluppo, ad un dialogo costante e costruttivo con gli end-user del settore di riferimento ed alla capacità del Gruppo di internazionalizzarsi e conquistare nuovi mercati.
Ruolo e Responsabilità
Caratteristiche del Ruolo
Gestisce la movimentazione pezzi all’interno del magazzino in modo efficace. Svolge compiti di natura operativa, in tutte le fasi dell"attività di magazzino: dall"ingresso dei prodotti con relativo scarico dei mezzi di trasporto, all'immagazzinamento dei prodotti nelle varie zone di stoccaggio.
Verifica la corrispondenza tra il numero dei colli indicati nel documento di trasporto ed i colli effettivamente scaricati, verifica inoltre la conformità della merce da un punto di vista delle quantità, della rispondenza dei codici, dell’integrità dell’imballo e della presenza dei documenti eventualmente indicati nella bolla entrata merci. Registra a SAP la merce in ingresso.
Riceve dalla Logistica delle distinte di prelievo manuali in cui sono elencati tutti i materiali necessari alla costruzione della macchina, verifica la disponibilità dei codici richiesti, preleva i materiali e li consegna al Montaggio, registrando i movimenti di scarico a SAP.
Competenze
Competenze logistico-produttive - Movimentazione dei pezzi all'interno del magazzino
Competenze logistico-produttive - Accettazione del materiale in entrata
Competenze trasversali - Capacità di gestire in maniera ottimale il tempo
Competenze informatiche - SAP
Formazione e Inquadramento
Diploma in Istituto Tecnico Meccanico
Paese: IT – Città: Barberino Tavarnelle – Area di Inserimento: Logistica & Produzione
#J-18808-Ljbffr