Descrizione Lavoro
OverviewWemay Srl, società leader nella gestione dei servizi contact center delle multiutility e Pubbliche Amministrazioni per attività di front office, ricerca risorse da inserire in organico per le sedi in provincia di Reggio Emilia in qualità di addetto allo sportello Energia.Si propone inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi con possibilità di rinnovo e inserimento stabile in azienda. Si richiede disponibilità immediata.Il lavoro si svolgerà a turni per complessive 30 ore settimanali. La turnistica assegnata settimanalmente in base ai seguenti orari di apertura del servizio:Lun-Ven dalle 8,30-17,30Sab 8,30-12,30Dettagli contrattualiTipo di contratto: Part-time, Tempo determinatoDurata contratto: 3 mesiRetribuzione: €1.017,00 al meseRequisitiDiploma di maturità scuola II° superioreOttima padronanza della lingua italianaDimistichezza nell'utilizzo del PC (corretto uso dei principali applicativi quali Windows, Microsoft Office, ecc.)Predisposizione al cambiamento e alla negoziazioneCapacità di lavorare in squadra e problem solvingPatente B - AutomunitoDisponibilità e orariDal lunedì al venerdìFestivoOrario flessibileTurno diurnoWeekendDomande di preselezioneAutomunitoIstruzioneScuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Abilitazione / CertificazionePatente B (Obbligatorio)Inizio previsto: 15 / 07 / 2025
#J-18808-Ljbffr