Descrizione Lavoro
Addetto al customer care in italiano e tedesco – fleet services
Azienda: Gi Group spa filiale di Milano Filzi
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Filiale: Milano Services
Sei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze linguistiche e comunicative in un ambiente dinamico e internazionale? Ricerchiamo per una nostra azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni.
Responsabilità:
Gestione del servizio clienti inbound telefonico.
Attività di back office, fornendo informazioni, risolvendo problematiche e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei Fleet Services Manager delle aziende clienti.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua tedesca (scritta e parlata).
Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Diploma.
Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile.
Soft skill:
Spiccate doti comunicative (sia scritte che orali).
Capacità di problem‑solving.
Attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra.
Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato durata di 4 mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni 3 livello.
Orario lavorativo: Part-time al 75% (30 ore settimanali), flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00–19:00.
Modalità di lavoro: Ibrido: Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale.
Sede di lavoro: Vimodrone.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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