Addetto al customer care in italiano e polacco – fleet services

Addetto al customer care in italiano e polacco – fleet services

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

Posizione Addetto al Customer Care in Italiano e Polacco – Fleet Services Descrizione della mansione Gestione del servizio clienti inbound telefonico; Attività di back office, fornendo informazioni, risolvendo problematiche e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei Fleet Services Manager delle aziende clienti. Requisiti richiesti Ottima conoscenza della lingua polacca (scritta e parlata); Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata); Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook); Diploma; Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti; Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile. Soft Skill Spiccate doti comunicative (sia scritte che orali); Capacità di problem-solving; Attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti; Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra. Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga. Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni 3 livello Orario lavorativo: Part-time al 75% (30 ore settimanali), con flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 – 19:00. Modalità di lavoro ibrido: Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale. Sede di lavoro: Vimodrone Informazioni legali I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr

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