Descrizione Lavoro
Addetto dell’assistenza post vendita di unità da diporto 20-50 mGestione richieste di garanzia e assistenza da Clienti (personale di bordo, comandante, boat manager)Gestione dei fornitori per organizzazione di interventiResoconto costi mensile sostenutiCoordinamento amministrativo e logistico di interventi a bordoGestione durante il periodo invernale della lista di garanziaPossibilità sporadica di gestire le attività durante il periodo invernale a bordo dell’imbarcazioneFlessibilitàUtilizzo di computer e affini AppleGradita esperienza nel settore.Orario : Da concordare, nell’abito di orario di ufficio secondo contratto collettivo nazionale di riferimento (6 giorni settimanali)Lavoro finalizzato a inserimento tempo indeterminato.Possibilità di trasferte da 1 a più giorni in Italia e EsteroContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinatoRetribuzione : a partire da €1.400,00 al meseBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare :QuattordicesimaTredicesimaPossibilità di pendolarismo / trasferimento :54100 MASSA, MS : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Esperienza :Assistenza post-vendita : 2 anni (Obbligatorio)Inglese (Obbligatorio)Disponibilità a viaggiare :25% (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr