Addetto Al Confezionamento Alimentare

Novi di Modena 03-12-2025

Addetto Al Confezionamento Alimentare

Randstad Italy Novi di Modena 03-12-2025
Riassunto

Località

Novi di Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Operatore di Produzione Addetto al Confezionamento
41016 Novi Di Modena, Emilia Romagna COC Farmaceutici
Inserito 8 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Chi siamo:
Content Group è una CDMO farmaceutica italiana che offre servizi di sviluppo, produzione, riempimento in asettico e confezionamento di farmaci, dispositivi medici e cosmetici.
Forti di decenni di esperienza in campo oftalmico e inalatorio, possiamo contare su 2 grandi aziende: C.O.C. Farmaceutici e Tubilux Pharma.
Siamo alla ricerca per la sede di Rovereto sulla Secchia di un Operatore di Produzione che riporterà direttamente al Responsabile di Produzione.
Sarà addetto alle linee di confezionamento primario (prodotti oftalmici sterili) e confezionamento secondario (etichettatura, astucciatura e imballo).

Licenza media/Diploma
proattività, attitudine al lavoro di squadra, precisione e puntualità
conoscenza approfondita delle GMPs e delle procedure di sicurezza
Disponibilità immediata
pregressa esperienza nei reparti di produzione di aziende farmaceutiche

Sede: COC Farmaceutici, Via Chiesa Sud 156/F - Rovereto sulla Secchia (MO)
Responsabilità principali

Eseguire le operazioni di richiamo e movimentazione materiali tramite terminale WMS, allestimento linea e confezionamento secondario.
Eseguire le operazioni di confezionamento secondario secondo quanto richiesto dalle commesse di produzione, e nel rispetto degli standard aziendali di qualità e sicurezza.
Compilare i documenti di fabbricazione (commesse, log book, form, allegati di convalide, ecc.) in tempo reale, in modo accurato e completo, rispettando le indicazioni riportate per iscritto nell’esatto ordine cronologico indicato e rispettando le norme di buona documentazione e le procedure interne.
Eseguire i controlli richiesti dalla documentazione di fabbricazione, siano questi controlli sui materiali in accettazione, controlli di processo o altri, in modo conforme alle procedure aziendali in vigore.
Eseguire le operazioni di pulizia ordinaria e straordinaria (classi D, C e non classificato) secondo le modalità e le frequenze stabilite dalle procedure aziendali in vigore.
Collaborare con il responsabile in turno nella ricerca ed eliminazione degli sprechi legati alla movimentazione, tempi di attesa, processi inutili, difetti, trasporti eccessivi, sovrapproduzione, eccesso di materiale e tutto ciò che concorre ad una perdita di efficienza della produzione.
Collaborare con i manutentori alle attività di cambio formato delle macchine presenti sulle linee di packaging e verificarne la corretta esecuzione durante il set‑up.
Osservare le norme e le disposizioni aziendali in materia di sicurezza e di utilizzo dei dispositivi di protezione collettivi ed individuali.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.