Descrizione Lavoro
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoVerifica la tua compatibilità con questo annuncioAli Lavoro Spa, filiale di Scandicci, seleziona per nota catena di supermercati una risorsa da inserire come addetto-addetta al rifornimento scaffali.Le tue mansioni includeranno:Rifornimento degli scaffali e dei banchi frigo con i prodotti in assortimento.Verifica delle scadenze e rotazione della merce.Controllo della qualità e dell'integrità dei prodotti esposti.Mantenimento dell'ordine e della pulizia del reparto.Supporto alla clientela in caso di necessità.Cosa cerchiamo:Precisione e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in team e di organizzare il proprio lavoro.Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.Puntualità e affidabilità.Precedente esperienza nelle vendite, anche minima, sarà considerata un plus.Luogo di lavoro: Castellina in ChiantiOrario di lavoro: 20 ore settimanali con svolgimento di straordinariLivello di inquadramento: 5Mensilità: 14Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Vedi dettagliTipo di contratto: Contratto a tempo determinatoCondividi questo annuncio di lavoroAltri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?Per il nostro storeClayton, sito a Prato, presso ilc.c. Parco Prato, siamo alla ricerca di unAssistente alle venditeClaytonè un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:- curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;- gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;- raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.Requisiti Sales Assistant:Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.Offriamo:- contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;- contesto stabile con possibilità di crescita professionale;- Inserimento immediato.Inviare curriculum con foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Italia, Toscana, FOIANO DELLA CHIANA - OrientaOrienta spa filiale di Montevarchi ricerca per negozio di abbigliamento casual un/una COMMESSO/A addetto/a alla promozione del CRM.La risorsa inserita si occuperà anche della piegatura e sistemazione del prodotto e della gestione dei flussi/code clientela.Si richiedono caratteristiche di praticità e lo standing necessario per relazionarsi correttamente con la clientela in giornate di alto flusso.Si offre contratto temporaneo per i giorni: 5-6-12-13-19-20/7 dalle 10.30 alle 19.30 con 1 ora di pausa.Sede di lavoro: Foiano della Chiana ARPer un importante azienda cliente, leader nel settore Retail, Etjca SpA è alla ricerca di un/una: STORE MANAGERLa Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà di:- Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.- Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.- Guidare, motivare e formare il team di store.- Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.- Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).- Approccio fortemente "data driven".- Visione "customer centric".- Mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.- Orientamento al risultato.- Buone capacità comunicative e organizzative.- Spiccate doti relazionali e di team working.Dettagli dell'offertaSede di lavoro: Siena - Centro Commerciale Porta Di SienaOrario di lavoro: Full-time 40h settimanaliInquadramento economico: CCNL Commercio - Inquadramento commisurato all'esperienza.Benefit: Welfare aziendale L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che opera da anni nel settore dell'abbigliamento, scarpe, attrezzature di articoli sportivi con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale.ADDETTO/A VENDITADescrizione e Caratteristiche della Posizione:La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.Ruolo e Responsabilità:- Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;- Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita;- Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti;- Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;- Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;- Coadiuva nelle fasi di inventario e nelle attività di visual merchandising e di gestione generale del punto vendita secondo le direttive aziendali;- Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.Riporto gerarchico:Store ManagerRelazioni di funzione:Interne: Team dello StoreEsterne: ClientelaRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Diploma di Maturità;- Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;- Passione per lo sport, in particolare per la montagna;- Ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca;- Elevata propensione alla risoluzione dei problemi legati alla vendita assistita;- Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto.Sede di lavoro:FirenzeOrario di lavoro: Part time da definireTipologia contrattuale: VLIVELLO DEL COMMERCIOL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Permanent Staffing,divisione specializzata diStaff S.p.A., seleziona per noto brand di abbigliamento, accessori e calzature, un* Sales Assistant appartenente alle Categorie Protette L.68/99,da inserire nel negozio di Firenze. Mansioni:- Assistenza al cliente nel processo di vendita- Gestione delle operazioni di cassa- Sistemazione Merce e cura del negozio Requisiti:- Iscrizione al Collocamento Mirato L.68/99;- Ottime capacità comunicative, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico ed in team;- Energia, proattività e voglia di apprendere nuove competenze;- Disponibilità a lavorare su turni e festivi. Si offre:Assunzione diretta in azienda, con contratto iniziale a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.Orario di lavoro: 21-24H settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenicaSede di lavoro:Firenze CentroI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
#J-18808-Ljbffr