Descrizione Lavoro
presenti con 13 sedi su tutto il territorioe gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!PosizioneSiamo alla ricerca di un operatore addetto al customer care telefonico, che dopo uno specifico percorso formativo, sarà capace di offrire un servizio di assistenza telefonica qualificatoIstruzione superiore o LaureaBuona conoscenza dei principali applicativi informaticiBuona dialettica e fluidità di linguaggioAltre informazioniAmbiente di lavoro stimolante e dinamicoInserimento in un contesto lavorativo modernamente strutturatoInquadramento iniziale a tempo determinato 7 mesi secondo CCNL TLCOrario di lavoro part timeRequisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle categorie protette secondo L. 68 / 99 art.18.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr