Descrizione Lavoro
SABAF S.p.A., società quotata in Borsa e leader nel settore dei componenti per elettrodomestici, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrazione e riporterà gerarchicamente al Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo. Responsabilità Gestire contabilmente gli investimenti della Società e del Gruppo (contabilizzazione asset, ammortamenti, reportistica direzionale sugli investimenti); Supportare la funzione Amministrazione in attività amministrative e contabili, con particolare attenzione al ciclo passivo; Gestire le attività di governance societaria (flussi informativi con gli organi sociali – CdA, Collegio Sindacale, Comitati interni, OdV, ecc.); Gestire le attività di compliance legate allo status di società quotata (pubblicazione dell’informativa periodica, straordinaria, ecc.), interfacciandosi con i consulenti della Società. Requisiti Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in economia aziendale o equivalente; Solide competenze in ambito contabile; Esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2; Ottime doti relazionali; Conoscenza di SAP (preferenziale). Sede di lavoro: Ospitaletto (BS) Tipo di contratto: La proposta di assunzione sarà in linea con le capacità e le esperienze maturate. Verranno considerate solo le candidature ritenute interessanti sia per questa posizione che per eventuali future opportunità.
#J-18808-Ljbffr