Addetto / Call Center Inbound - Assistenza Clienti

Copertino 16-10-2025

Addetto / Call Center Inbound - Assistenza Clienti

GiGroup Copertino 16-10-2025
Riassunto

Località

Copertino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Hai una passione per il contatto con le persone? Ti piace risolvere problemi e trovare soluzioni? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?
Noi di Gi Group, filiale di Lecce, ricerchiamo per azienda cliente : Addetto / addetta assistenza telefonica
Responsabilità

Gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto tempestivo e professionale.
Fornire informazioni chiare e accurate sui servizi e prodotti dell'azienda.
Risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti, garantendo la loro soddisfazione.
Raccogliere feedback dai clienti e segnalare eventuali aree di miglioramento.
Collaborare con i colleghi e altri reparti per garantire un servizio eccellente.

Requisiti

Diploma di maturità o qualifica equivalente.
Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzare strumenti digitali.
Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.
Attitudine al problem solving e gestione delle situazioni in modo empatico e positivo.
Disponibilità a lavorare in team e in contesti dinamici.

Orario di lavoro : Full-time o part-time, su turni.
Offerta contrattuale
Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe e crescita professionale.
Se questa opportunità ti ispira, non aspettare : candidati e inizia il tuo percorso con noi!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.