Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie filiale di Savona è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team per supportare le attività di vendita e amministrazione di base. Il cliente è specializzato in cartoleria, articoli per l'ufficio e prodotti di cancelleria.
Posizione
Accoglienza e assistenza clienti nel punto vendita
Gestione delle vendite al banco e riordino merce
Supporto nella gestione amministrativa e contabile di base (emissione scontrini, registrazione documenti, gestione fornitori)
Cura dell’esposizione dei prodotti e mantenimento dell’ordine in negozio
Requisiti
Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, affidabilità e voglia di imparare
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel)
Preferibile diploma di scuola superiore a indirizzo economico / amministrativo o similare
Altre informazioni
Inserimento tramite tirocinio formativo con rimborso spese
Ambiente di lavoro dinamico e accogliente.
Possibilità di crescita e formazione nel settore vendite e amministrazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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