Descrizione Lavoro
Entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell’Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 consulenti in forte espansione. Questa è un’opportunità per:
Far parte di una struttura riconosciuta nel territorio e in crescita;
Fare carriera rapidamente grazie a un percorso formativo che ti permetterà di gestire un team di lavoro per importanti clienti direzionali;
Acquisire competenze nell’area di amministrazione del personale, lavorando con multinazionali e aziende locali;
Gestire progetti con competenze molto richieste nel mercato attuale.
La mansione
Gestirai in autonomia il tuo portfolio clienti, occupandoti di tutti gli adempimenti periodici (mensili e annuali) come cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
Requisiti
Diploma in ragioneria o Laurea in Economia;
Almeno 2 anni di esperienza come Payroll Specialist, HR Admin, Consulente del lavoro, presso studi professionali o aziende coinvolte nel ciclo paghe;
Buona conoscenza del gestionale Zucchetti (preferibile);
Conoscenza del pacchetto Office e principali applicativi informatici;
Orientamento al lavoro per obiettivi e interesse a crescere nel settore consulenziale.
Luogo e orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, orario full time
Offerta contrattuale
Contratto a tempo indeterminato;
RAL variabile tra 24k e 40k, in base alla seniority;
CCNL di riferimento: Commercio e Terziario.
Chi siamo
Gi Group S.p.A. offre servizi di lavoro temporaneo, permanente e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing e supporto alla ricollocazione. Siamo presenti in oltre 30 Paesi con un team di oltre 6000 persone.
I valori
Attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Autorizzazione Ministero del Lavoro: Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG.
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