Descrizione Lavoro
Overview
in.HR Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione documentale :
Ruolo
ADDETTO / ADDETTA BACK OFFICE
Responsabilità
Archiviazione e data entry;
Indicizzazione di metadati;
Attività di allestimento documenti;
Attività di acquisizione ottica immagini;
Tipizzazione / riconoscimento documenti.
Qualifiche
Diploma o laurea in ambito amministrativo, giuridico o informatico;
Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente nel settore della gestione documentale o amministrativa;
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare software di gestione documentale e pacchetto Office;
Capacità di organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio.
Orario e luogo di lavoro
Orario di lavoro: full time – lunedì-giovedì 08.30-12.45 13.30-17.45 / venerdì 08.30-14.30 (40 ore settimanali)
Luogo di lavoro : Piacenza (PC)
Informativa privacy
Aut.Min. n° 000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR))
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