ADDETTO / ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Modena 13-07-2025

ADDETTO / ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Emilav Modena | Modena 13-07-2025
Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all estero (UE ed extra UE).Ci ha incaricati la selezione di un / a :PosizioneDescrizione e Caratteristiche della Posizione :La figura ricercata sarà inserita all interno dell Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane.Il / la candidato / a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.Ruolo e Responsabilità :Gestione della relazione con il dipendente;Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, gestioni anomalie presenze, scadenze);Attivazione gestione pratiche amministrative tirocini;Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;Elaborazione paghe;Attività pre e post paghe;Collabora con RSSPP per l organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria;Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa;Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa.Riporto gerarchico : Responsabile HRRelazioni di funzione :Interne : Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli ufficiEsterne : Enti esterni, fornitoriLaurea triennale e / o magistrale in materie economiche / umanistiche;Esperienza pregressa nell amministrazione del personale (almeno 1 anno);Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL);Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali);Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;Flessibilità.Altre informazioniSede di lavoro : provincia di ModenaOrario di lavoro : full time dal Lunedì al VenerdìTipologia contrattuale : assunzione diretta a tempo determinato o indeterminatoPacchetto retributivo a budget : RAL da valutare in base all esperienza maturata con un massimo di 35KBenefit : mensa aziendale, premio presenza, premio aziendaleIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAmministrazione Del Personale • modena, Italia
#J-18808-Ljbffr

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