Descrizione Lavoro
Overview
Humangest Agenzia per il Lavoro, per azienda leader nel settore beauty, cura della persona e della casa, ricerca personale da inserire nel punto vendita di Mestrino (PD).
Posizione
ADDETTO / ADDETTA ALLA VENDITA
Attività
Assistenza alla clientela garantendo un servizio cortese e professionale
Carico / scarico della merce e rifornimento scaffali
Gestione del cambio prezzi e della pulizia degli spazi espositivi
Operazioni di cassa e supporto nelle attività quotidiane del punto vendita
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 6 mesi nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO / retail (supermercati, discount, ecc.)
Buona capacità relazionale e orientamento al cliente
Orario di lavoro
Full-time (40 ore settimanali) su turni (continuati o spezzati), dal lunedì alla domenica, inclusi festivi.
Inquadramento
Contratto : 45 giorni iniziali + eventuale proroga di altri 45 giorni
CCNL Commercio 5° livello
Qualifica : Impiegato / a Addetto / a alle operazioni ausiliarie di vendita
Sede di lavoro
Mestrino (PD) Piazza del Mercato
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr