Descrizione Lavoro
Selezioniamo un/una Addetto/Addetta al Customer Care per un'importante azienda nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate e accoglienza clienti Gestione anagrafica clienti Verifica ordini clienti e emissione di conferme Attività di back office Gestione resi e feedback Aggiornamento del catalogo online Gestione reportistica interna Requisiti: Diploma o titolo equivalente Esperienza pregressa in ambito commerciale o front office Conoscenza del gestionale Esolver (preferibile) During SpA è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (D.lgs. 276/03, Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) con 90 filiali in Italia. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91) e a tutte le età e nazionalità (Decreti legislativi 215/03 e 216/03). Per maggiori informazioni sulla privacy, visitare www.during.it.
#J-18808-Ljbffr