Addetto / a Vendite 24h

C&A
Cornate d'Adda 15-09-2025

Addetto / a Vendite 24h

C&A Cornate d'Adda 15-09-2025
Riassunto

Località

Cornate d'Adda

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
The future looks like you
C&A, nata in Olanda nel 1841, è un’azienda multinazionale retail di successo e all’avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
Responsibilities

Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
Gestione commerciale.
Conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione : taglie, prezzi. Esecuzione di circolari : trasferimenti, vendite.
Analisi della concorrenza; conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
Visual Merchandising; supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim; ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
Gestione della relazione con il cliente : attenzione proattiva, diretta e personalizzata; realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION; canalizzare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
Team : comunicazione fluida e chiara; lavoro di squadra; disponibilità ad aiutare; collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
Procedure : conoscere e applicare le procedure e le linee guida aziendali; apertura, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti; preparazione e supporto di campagne e inventari; rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali e di sicurezza interne al negozio.
Comunicazione : comunicazione fluente e chiara; disponibilità ad aiutare; assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi.

Qualifications

Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
Atteggiamento di servizio.
Orientamento commerciale.
Capacità di lavorare in gruppo.
Comunicazione aperta e fluida.
Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.

Benefits

Corsi di formazione.
20 % di sconto nei nostri negozi.
Buon ambiente di lavoro / ambiente di lavoro positivo.
Azienda internazionale.

J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.