Descrizione Lavoro
Per conto di una azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Addetto/a alla Clientela da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di supportare i clienti in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla consulenza alla gestione degli ordini, con l'obiettivo di garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente e di alta qualità.
Principali mansioni
Gestire la relazione con i clienti, offrendo consulenza sui prodotti e servizi offerti dall'azienda;
Supportare i clienti durante il processo di acquisto e rispondere alle loro domande o richieste;
Assicurarsi che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte, contribuendo al loro alto livello di soddisfazione;
Gestire gli ordini dei clienti, monitorando il flusso e assicurando la corretta evasione;
Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e per migliorare l'efficienza del servizio clienti.
Requisiti
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro in team;
Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile, full-time;
Formazione retribuita e continua.
#J-18808-Ljbffr