ADDETTO / A VENDITA E GESTIONE DEL MAGAZZINO

ADDETTO / A VENDITA E GESTIONE DEL MAGAZZINO

Riassunto

Località

Brugnato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredoun / una ADDETTO / A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINOLa figura si occuperà di :Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto;Allestimento e riordino degli spazi espositivi;Gestione delle attività di magazzino : ricevimento e movimentazione della merce;Supporto nella gestione delle operazioni di cassa.Requisiti richiesti :Esperienza pregressa, anche minima, in attività di vendita assistita;Interesse per il settore arredamento e design;Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e capacità organizzative;Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.LUOGO DI LAVORO : Brugnato (SP)ORARIO DI LAVORO : part-time di 20 ore di cui 6h il sabato, 6h la domenica e le altre 8h su due giorni feriali a turnazioneCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.