Descrizione Lavoro
Per azienda cliente, leader nel settore Retail, stiamo selezionando un / a : ADDETTO / A VENDITA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione. Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con una forte passione per il settore, l'interazione con i clienti e la vendita al dettaglio.
Ruolo e Responsabilità :
Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;
Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti;
Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
Affianca lo Store Manager e collabora attivamente con tutto il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store;
Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;
Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Requisiti richiesti
Esperienza nella mansione preferibile in settore equipollente;
Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo
Doti comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico
Buone doti organizzative
Tipologia contrattuale : CCNL Commercio 5° o 6
livello. Contratto a tempo determinato
Orari e giorni lavorativi : Part-time 20 o 30 h- 6 giorni lavorativi e 1 giorno di riposo.
Sede di lavoro : Piantedo (SO)
Inserimento : immediato
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr