Descrizione Lavoro
Synergie Italia SpA Divisione Permanent Emilia - è alla ricerca di un / a Addetto / addetta Ufficio Vendite da inserire nel team commerciale di azienda leader nel settore Componenti e Attrezzature per l Industria.PosizioneSi ricerca per ampliamento organico una figura dinamica e proattiva, con esperienza consolidata in ambito vendite / ufficio commerciale. Il funzionario commerciale gestirà con graduale autonomia il rapporto con clienti e fornitori, supporterà la rete vendita e contribuirà attivamente al raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi.Responsabilità principali :Gestione e sviluppo del portafoglio clienti;Inserimento e monitoraggio ordini;Emissione offerte commerciali e preventivi;Supporto alla forza vendita e interfaccia con la produzione;Analisi vendite e reportistica.Si richiede :Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruoli commerciali / vendita;Ottime doti comunicative e relazionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);Gradita conoscenza di software gestionali (ERP / CRM);Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team.Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con concrete prospettive di crescita professionale.Altre informazioniOrari odi lavoro : full timeSede di lavoro : Castelvetro Piacentino / Cremona sudL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddettoa Vendite • Castelvetro Piacentino (PC)
#J-18808-Ljbffr