Addetto / a Ufficio Trasferte_Sostituzione Maternità

Spilamberto 09-12-2025

Addetto / a Ufficio Trasferte_Sostituzione Maternità

Marchesini Group S.p.A. Spilamberto 09-12-2025
Riassunto

Località

Spilamberto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore. La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Progettiamo e produciamo una vasta gamma di macchine e linee di confezionamento per l'industria farmaceutica e cosmetica, progettate per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, da standard a straordinaria.
Responsabilità

Organizzazione delle trasferte: pianificazione e prenotazione di viaggi per i tecnici trasferisti (voli, treni, auto a noleggio, hotel, transfer, assegnazione cellulari e auto aziendali);
Gestione documentazione di viaggio: preparazione visti di lavoro, compilazione dei moduli di ingresso in vari paesi, supporto nell’emissione di passaporti;
Supporto ai trasferisti in caso di imprevisti o variazioni nei viaggi e gestione delle richieste di rimborso per smarrimenti bagagli durante i viaggi;
Consultazione del sito Sicuritalia per verificare il livello di rischio del paese in previsione di una trasferta e richiesta della valutazione del sito del cliente;
Creazione della pianificazione della trasferta su Zucchetti, specificando attività, matricola macchina, condizioni economiche dell’intervento e contatti del tecnico per l’estrazione del messaggio delle partenze ed inserimento delle date della qualità;
Inserimento sul sito della Farnesina Viaggiare Sicuri delle trasferte estere (Europa ed extra Europa);
Organizzare i pick-up dei trasferisti da casa all’aeroporto e viceversa;
Coordinamento appuntamenti per cambi gomme, tagliandi / revisioni / interventi del nostro parco auto;
Controllo / recupero ore delle trasferte di tutti i dipendenti;
Emissione carte di credito, comunicazione con la banca per eventuali problemi legati all’attivazione o all’utilizzo dell’app e controllo periodico degli estratti conto;
Comunicazione con la banca e controllo periodico degli estratti conto;
Gestione delle richieste di pagamento delle filiali estere;
Controllo dei conteggi degli interventi e comunicazione in caso di superamenti budget.

Titolo di Studio

Diploma in Ragioneria o discipline affini;

Esperienza Richiesta

Esperienza pregressa in ambito pianificazione e gestione trasferte, preferibilmente in contesti strutturati, e / o agenzie di viaggi;
Mensa Interna;
Assicurazione sanitaria;
Piano Welfare;
Attenzione alle persone;
Ambiente dinamico;
L'attività è da intendersi in sede;

L'inserimento si intende a tempo determinato per sostituzione maternità.
#J-18808-Ljbffr

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