Descrizione Lavoro
ETJCA S.p.A. Agenzia per il Lavoro , filiale di Aprilia, per azienda cliente operante nel settore dell' impiantistica elettrica , con sede ad Ariccia (RM) , ricerca :
ADDETTO / A UFFICIO PREVENTIVAZIONE E GESTIONE ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di :
redazione e aggiornamento preventivi per clienti e commesse;
analisi dei fabbisogni di materiale e supporto alla gestione acquisti;
contatto con fornitori e richiesta offerte;
inserimento ordini e monitoraggio consegne;
collaborazione con l'ufficio tecnico e l'ufficio amministrativo per il corretto andamento delle commesse.
Requisiti richiesti :
esperienza pregressa, anche breve, in uffici preventivazione, acquisti o gestione commesse nel settore impiantistico o affine;
buona conoscenza di Excel e principali strumenti informatici;
capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
Si offre :
Contratto a tempo determinato in somministrazione con ottime possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.
CCNL Metalmeccanica PMI, inquadramento e livello da valutare in base all'esperienza maturata;
orario full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00.
sede di lavoro : Ariccia (RM) .
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
#J-18808-Ljbffr