Addetto / a ufficio paghe

Addetto / a ufficio paghe

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Openjobmetis Spa filiale di Bergamo cerca per importante azienda di Pedrengo un / a addetto / a ufficio paghe e amministrazione del personale.
Posizione
la figura si occuperà di :

Attività amministrative del personale : presenze, cedolini, gestione ferie / permessi / malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
Gestione delle attività legate a : paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).
Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
Gestione del ciclo di vita del dipendente : selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.

Requisiti

Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.
Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi.
Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.

Altre informazioni
Si offre contratto full time in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.