Descrizione Lavoro
Per conto di attività commerciale specializzata nella distribuzione di macchine per il caffè si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio ordini, con mansioni di assistenza clienti e supporto amministrativo.La figura opera a stretto contatto con i reparti logistica e vendite, occupandosi della gestione delle richieste e del monitoraggio dei flussi legati agli ordini.Attività previste:Gestione delle richieste dei clienti in merito a ordini, disponibilità e consegneInserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendaleMonitoraggio dello stato delle spedizioni e coordinamento con il magazzinoArchiviazione e aggiornamento della documentazione commercialeRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative e relazionaliConoscenza base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica)Attitudine al lavoro in team e orientamento al clienteOfferta:Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabileOrario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00Buoni pasto giornalieri
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