Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di Addetto / a Ufficio OrdiniLa risorsa sarà inserita all'interno del team Ufficio Acquisti Area Ordini e si occuperà della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni.Responsabilità principaliInserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendaleVerifica delle conferme d\'ordine e controllo delle date di consegnaSollecito fornitori in caso di ritardiGestione documentaleSupporto nella gestione delle non conformità di fornituraCollaborazione continua con i reparti Produzione, Logistica e Amministrazione interniInterfaccia con i fornitori per aggiornamenti su tempistiche e condizioni d'acquistoRequisiti richiestiEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturatiOttima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto OfficeGradita conoscenza di sistema gestionale AX 2021Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solvingAttitudine al lavoro in team e buone doti comunicativeSede di lavoro : MilanoOrario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdìData inizio prevista : 30 / 09 / 2025Categoria Professionale : Magazzino / Logistica / TrasportiCittà : Milano (Milano)Disponibilità oraria : Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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