Descrizione Lavoro
Adecco Spa, per realtà produttrice di prodotti chimici per l'edilizia, è alla ricerca di un/una:Addetto/a Ufficio OrdiniLa risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Ordini Italia e provvederà al corretto inserimento degli ordini Italia, ricevuti dalla forza vendita e/o direttamente dai clienti.In particolare:Verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es. condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte;Comunicare alla forza vendita (Agenti / Sales Area Managers) e/o i clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, in base alle informazioni fornite dalla funzione Logistica/Spedizioni;Ricevere e gestire le modifiche agli ordini;Verificare gli errori di fatturazione segnalati dai clienti (o in altro modo rilevati) ed emettere gli ordini di rettifica (ove applicabile);Provvedere all’emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti;Provvedere all’emissione delle autorizzazioni al reso.Requisiti:Gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services; •Conoscenza di AX 2012;Gradita conoscenza di Excel;Conoscenza base della fatturazione elettronica;Buone doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, flessibilità.Disponibilità a coprire, in alternanza con gli altri membri del team, il seguente turno di lavoro: 10.15/19.00 (prevalentemente effettuato in smartworking).Sede di lavoro: Milano;SmartworkingSi offre: Iniziale Contratto a tempo determinato di 12 mesi scopo assunzione, diretto con il cliente;
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