Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nella fornitura di servizi informativi e gestionali per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di addetto / a marketing e comunicazione, per supporto nelle attività di gestione contenuti e comunicazione aziendale.MansioniPubblicazione e aggiornamento di contenuti informativi su canali aziendali (sito web, newsletter, social media);Gestione dei profili social aziendali, con monitoraggio delle interazioni e gestione della messaggistica;Redazione di materiali informativi per clienti e comunicazione interna;Collaborazione con il reparto tecnico e commerciale per l’organizzazione e la corretta diffusione dei contenuti.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;Attitudine alla comunicazione scritta e capacità di sintesi;Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, full time, dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00);Formazione retribuita sul ruolo.Sede di lavoro: Ancona.
#J-18808-Ljbffr