Descrizione Lavoro
Azienda con ampia rete di distribuzione nel settore dei beni di largo consumo ricerca un / una Addetto / a Ufficio Commerciale da inserire nel team operativo, con il compito di supportare le attività commerciali e garantire l’efficienza dei processi interni.
Mansioni principali
Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori
Supporto alla preparazione di offerte, preventivi e documentazione commerciale
Coordinamento con magazzino, logistica e vendite per garantire la corretta gestione degli ordini
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner tramite telefono ed e-mail.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità organizzative e precisione nell’elaborazione dei dati
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, browser)
Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Offerta
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga o inserimento a tempo indeterminato
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale e formazione operativa.
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