Addetto / a Ufficio Approvvigionamenti – Settore Grande Distribuzione

Napoli 16-10-2025

Addetto / a Ufficio Approvvigionamenti – Settore Grande Distribuzione

RHI Magnesita Napoli 16-10-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione AziendaScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.PosizioneAzienda operante nel settore della grande distribuzione seleziona una figura da inserire nel ruolo di addetto / a all’ufficio acquisti.La risorsa, in coordinamento con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle forniture e il rispetto delle tempistiche aziendali.MansioniGestione e monitoraggio degli acquisti di prodotti e materialiCollaborazione con l’ufficio vendite per il fabbisogno interno e l’allineamento tra stock e venditeContatto con fornitori per trattative, ordini e richieste commercialiInserimento ordini a gestionale e verifica delle confermeControllo e aggiornamento delle schede prodottoRequisitiDiploma di maturità, preferibilmente a indirizzo economico o tecnicoOttime capacità organizzative e di gestione delle prioritàBuone doti comunicative e relazionaliSviluppate capacità di problem solvingPadronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office)OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.