Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore della grande distribuzione seleziona una figura da inserire nel ruolo di addetto/a all’ufficio acquisti. La risorsa, in coordinamento con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle forniture e il rispetto delle tempistiche aziendali.MansioniGestione e monitoraggio degli acquisti di prodotti e materialiCollaborazione con l’ufficio vendite per il fabbisogno interno e l’allineamento tra stock e venditeContatto con fornitori per trattative, ordini e richieste commercialiInserimento ordini a gestionale e verifica delle confermeControllo e aggiornamento delle schede prodottoRequisitiDiploma di maturità, preferibilmente a indirizzo economico o tecnicoOttime capacità organizzative e di gestione delle prioritàBuone doti comunicative e relazionaliSviluppate capacità di problem solvingPadronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office)OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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