Descrizione Lavoro
Sei alla ricerca di una prima esperienza lavorativa? Ti piacerebbe ricevere una formazione specifica nella gestione degli acquisti? Sei disponibile a intraprendere un percorso formativo in stage? Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente salernitana: ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI IN STAGE La risorsa, in affiancamento al Tutor aziendale, riceverà una formazione su aspetti legati all'ambito degli acquisti, nello specifico: Identificazione esigenze e richieste Approvvigionamento beni Emissione richiesta ordine sul portale Contatto e relazione con fornitori Controllo andamento richieste ordine Verifica conformità ordine Requisiti Diploma e/o laurea Disponibilità ad intraprendere un percorso in tirocinio Buone capacità nell'uso di dispositivi informatici Altre informazioni Inserimento previsto: tirocinio iniziale di sei mesi finalizzato all'inserimento in azienda Indennità di tirocinio: €800 Luogo di svolgimento: provincia di Salerno (zona Sud) Disponibilità: full-time, dal lunedì al venerdì L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
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