ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI

Lavagno 20-11-2025

ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI

Samsic HR Italia Lavagno 20-11-2025
Riassunto

Località

Lavagno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

SAMSIC HR
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, settore commerciale,
ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività :

Gestire il corretto passaggio di ricambi tra le varie sedi per ottimizzare gli stock
Gestire approvvigionamento ricambi per grosse riparazioni nelle nostre officine
Gestire acquisti dei ricambi generici, i relativi carichi e fatture d’acquisto
Organizzare e gestire inventari di magazzino delle sedi
Garantire che materiale e forniture siano disponibili nel momento e nella quantità

interfacciandosi con resp. Post vendita e resp. Officina
Dovrà inoltre elaborare un progetto di purchase order per la gestione degli acquisti (ricambi e accessori) e delle lavorazioni esterne, al fine di ottimizzare le spese attraverso una negoziazione efficace con i fornitori
Requisiti

Diploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali;
Esperienza pregressa di 3 / 5 anni nella mansione specifica;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.

Tipologia contrattuale : L’inquadramento verrà commisurato in base alle capacità e all’esperienza della persona.
Range retributivo 27.000-30.000
Sede di lavoro : Lavagno
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 7.30-12 : 00 / 13 : 30-18
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.