Descrizione Lavoro
Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un / a
ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI
Il candidato prescelto inserito nel team di riferimento, andrà ad occuparsi di :
Gestione ordini;
Gestione fornitori ed individuazione di potenziali nuovi fornitori;
Elaborazioni offerte;
Ricerca prodotti e materiali;
Negoziare termini di acquisto;
Approvvigionamento merci.
Il / la candidato / a ideale avrà i seguenti requisiti :
Diploma e / o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini;
Buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2);
Esperienza nella mansione;
Conoscenza portali per ordini.
Cosa Offriamo :
contratto iniziale di 1 mese a Tempo determinato in somministrazione. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario :
Part-time, Lun / Ven (9.00-13.00), dopo il primo mese passaggio a full-time.
Sede : Caserta (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr