Descrizione Lavoro
Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, è alla ricerca di un addetto / a ufficio acquisti
da inserire nel proprio organico.
Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile.
Responsabilità
gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica;assicurare la corretta disponibilità dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.
Requisiti
eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità;esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi;conoscenza del settore degli elettrodomestici;attitudine al problem solving e al lavoro in team;affidabilità, proattività e capacità di gestire il tempo in modo efficiente;buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo
Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo chiaro e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo preciso e tempestivo;Affidabilità, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;Capacità di organizzazione e pianificazione, per gestire le attività quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle operazioni di back office e nelle attività di analisi.
Si offre
Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority)
RAL commisurata all'esperienza
Sede di lavoro : Mosciano Sant’Angelo (TE)
Orario di lavoro : full time - lunedì / venerdì
#J-18808-Ljbffr