ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI

Chieti 26-06-2025

ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Chieti 26-06-2025
Riassunto

Località

Chieti

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-06-2025

Descrizione Lavoro

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, seleziona per azienda specializzata nella gestione di servizi energetici e tecnologici per il settore pubblicoPosizioneLa risorsa si occuperà di :Gestione rapporti e trattative con i fornitori;Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;Gestione ordini e resi con relativa attività di preventivazioneLa Risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti :Possesso di una laurea in ambito economico o diploma di perito industriale o elettronico o elettrotecnicoPreferibile esperienza pregressa nel settore edile o comunque conoscenza degli ambiti termoidraulica o edilizia o elettronica o elettrotecnicaBuona conoscenza degli applicativi Microsoft office, in particolare ExcelBuona conoscenza e utilizzo di TeamSystem o SAP o AlyanteAltre informazioniTipologia contrattuale : assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato; CCNL EDILIZIA; il livello è da stabilire in base alle competenze della Risorsa; retribuzione mensile lorda indicativa iniziale 1500 €Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì, orario 9 : 00-13 : 00 e 14 : 00-18 : 00Luogo di lavoro : Mozzagrogna (CH)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.