Addetto / a Ufficio Acquisti

Addetto / a Ufficio Acquisti

Riassunto

Località

Messina

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-06-2025

Descrizione Lavoro

Costa d’Orlando Hotels and Vacation Rentals sta selezionando, la figura professionale di un / a Addetto / a Ufficio Acquisti.La figura che stiamo cercando ha maturato un’esperienza in analoghi ruoli e si occuperà degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda.Titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale;Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;Residenza o domicilio nel comune di Capo d’Orlando o hinterland.Conoscenze specialisticheElementi di pianificazione degli acquisti;Tecniche di approvvigionamento dei prodotti;Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento;Condizioni di fornitura del settore di riferimento;Tecniche di marketing di acquisto;Tecniche di negoziazione;Tecniche di e-procurement;Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive);Verifica, analisi e finalizzazione della rda;Utilizzo principali software informatici;Gestione delle scorte;Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 / 77 e della L. 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del d.lgs. n.215 / 03 e del d.lgs. n. 216 / 03.I curriculum devono riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìIstruzione :Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza :Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Obbligatorio)Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.