Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della meccanica ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti con il ruolo di Addetto / a alla Gestione Fornitori e Ordini di Produzione.
La figura selezionata collabora con il reparto tecnico e produttivo per assicurare la corretta gestione degli approvvigionamenti e il rispetto delle tempistiche operative.
Attività principali :
Gestione quotidiana dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali;
Valutazione dei preventivi e confronto delle offerte economiche;
Controllo delle conferme d’ordine e verifica dei tempi di consegna;
Supporto alla programmazione della produzione per il rispetto delle scadenze;
Aggiornamento delle anagrafiche e dei dati nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo tecnico o amministrativo);
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Attitudine alla precisione e al rispetto delle tempistiche operative;
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative.
Offerta e condizioni :
Contratto a tempo determinato, full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì);
Buoni pasto giornalieri;
Inserimento in contesto strutturato con affiancamento iniziale e possibilità di crescita nel ruolo.
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